sabato, 15 dicembre 2018

nuove costruzioni

Bello vederla crescere!

Poterla scegliere, personalizzare, curarne i dettagli... Acquistare una casa in costruzione è una delle esperienze più appaganti e consente di sentire la tua casa ancora più... TUA!

Legno o Gres? Sanitari sospesi o filo muro? Porte chiare o scure? Sono davvero un'infinità i dettagli che si possono scegliere durante le varie fasi di avanzamento del cantiere per poter dare alla propria abitazione uno stile che vi rispecchi a pieno e che vi consentirà di sentirvi davvero a casa. Nella propria casa.

Talvolta è anche possibile apportare piccole modifiche alla planimetria interna per sfruttare ogni metro quadrato o semplicemente per adattare gli spazi al vostro stile di vita.

Vi proponiamo una selezione di cantieri e di immobili di prossima realizzazione. Non sottovalutate il fatto che essere tra i primi ad acquistare vi consente anche di scegliere con maggiore libertà l'unità immobiliare che preferite, l'esposizione e talvolta anche il garage o il posto auto.

progettazione

Se non sei convinto della distribuzione degli spazi dell'unità immobiliare che hai visionato, o se stai scegliendo un'immobile da ristrutturare puoi avvalerti dei servizi specializzati disponibili presso le nostre agenzie grazie alla competenza di studi di progettazioneconvenzionati con i quali abbiamo nel tempo instaurato un rapporto di collaborazione che ha dato luogo ad una sinergia di successo.

Potrai quindi progettare la tua casa con l'ausilio degli strumenti di disegno e rendering tridimensionale che ti aiuteranno a visualizzare il risultato finale delle tue idee e di quelle dei nostri esperti.